CDNS

Congregazione Elettrica

 

 

Se non avessero inventato le macchine agricole sarebbe già scoppiata la terza guerra mondiale?

 

 


L'aratro traccia il solco ma la spada lo difende


Se non fossero scoppiate le macchine agricole, a quest'ora avrebbero inventato la terza guerra mondiale.


Negli anni 70 un aratro, in Finlandia, recise il cavo telefonico per le comunicazioni fra il Cremlino e la Casa Bianca. Ci fu un momento di panico da entrambe le parti e si sfiorò il peggio. Direi quindi che le macchine agricole sono una delle più serie minacce alla pace. Il cavallo di Troia puo' considerarsi una macchina agricola?


Negli anni '70 un aratro, in Finlandia, recise il cavo telefonico per le comunicazioni fra il Cremlino e la casa Bianca. Si spezzò così quel filo teso da una tensione sempre crescente che rischiava di portare il mondo sull'orlo della Terza Guerra Mondiale. Si può dire quindi che le Macchine Agricole sono un ottimo deterrente per garantire il mantenimento di una pace stabile. Il Cavallo di Troia, al contrario, è una delle solite invenzioni del Grande Fratello Americano per distogliere l'operaio Greco dall'intento rivoluzionario.


Il Cavallo di Troia è stato uno degli animali più propulsivi nella storia della lotta di liberazione del proletariato egeo-anatolico. Prova ne sia la livorosa reazione del clero reazionario e oscurantista di matrice Laocoontica al suo apparire.


 

CDNS

Congregazione Elettrica